CHI SIAMO E IL NOSTRO OBBIETTIVO

 

MCV è nato come un gruppo di amici che si sono comprati la moto, ma nel giro di poco tempo si è trasformato un un gruppo di appassionati di moto, motori e dello stare insieme.

MCV è aperto a tutti e tutti i tipo di moto, non facciamo limitazioni di genere, modello o marca. Per partecipare alle attività MCV come requisito fondamentale non è quello di avere una moto, ma quello di condividere la nostra stessa passione e la voglia di stare insieme

Le nostre attività vanno dalle uscite organizzate, giornate in pista, raduni, feste, fiere o anche una semplice scampagnata con BBQ. Tutto quello che crea unione e coesione è il nostro obbiettivo

La Nostra Storia

 

    Il Motoclub Valmontone vede la luce nel luglio del 2011, inizialmente come gruppetto di amici che gia si conoscevano da tempo, che casualmente si si sono comprati le moto, "Ah ti sei fatto la moto...bello pure io". Nel 2011 il gruppetto di amici inizia muovere i primi km, qualche uscita fuori porta, un caffè al paese affianco e apparte un paio di uscite in gruppo, ognuno andava per lo piu per conto suo.


    Nel Giugno del 2012 da un uscita organizzata al volo il giorno prima, in una giornata al insegna della giornata organizzata alla buona, dopo un pranzo in una trattoria arroccata a Trevi, è nata l'idea di fare qualche cosa piu serio.
L'estate è stata macinata a suon di km con molte uscite e giri di tutto rispetto. A fine novembre il Motoclub Valmontone diventa ufficialmente associazione.

 

    Il 2013 è stato un anno condizionato molto dal mal tempo e un pò in declicno nella prima parte del anno ,ma nonostante tutto MCV non si è fermato e a continuato a macinare strada, cordoli e eventi. Il primo vero raduno MCV, ne era stato fatto un'altro nel 2012 ma un nubifragio bibblico ha fatto saltare tutto, che si è dimostrato un gran successo.


    Il 2014 vede un cambio del direttivo con una nuova spinta a fare di piu, per un complessivo di 36 eventi organizzati tra uscite, pista, partecipazione a raduni, fiere e eventi vari legati al mondo moto e motori. Durante tutta la stagione 2014 il gruppo è cresciuto e si è compattato sempre piu e le attività sono state così intense da chiudere ufficialmente la stagione 2014 il 3 gennaio 2015.

 

    Il 2015 parte con l'onda di slancio del 2014 ma senza adagiarsi sugli allori si la stagione 2015 parte alla grande con una crescita costate di uscita in uscita, il 28 giugno al X Motoincontro degli Amici Piegoni veniamo premiati come il gruppo più numeroso contanto 28 presenze.

 

    Il 2016 è da poco iniziato e tante storie verranno scritte lungo le nostre strade